La qualità degli ingredienti ovviamente fa la differenza.
In un Wok soffriggo aglio, olio extravergine , peperoncino, pomodorini datterini e verso le vongole veraci e lascio cuocere per una decina di minuti aggiungendo prezzemolo. Attenzione non salate, in quanto i mitili sono già sapidi.
Una volta cotti gli spaghetti, si manteca il tutto.
Come vedete il piatto è semplicissimo, ma gli spaghetti Martelli fanno la differenza. E’ semplicemente meravigliosa. Profumata, vellutata, e con una rugosità capace di trattenere qualsiasi sugo. L’eccellenza!!!!!!!!!!!!!
Lascio a Voi la conoscenza tramite il loro sito http://www.martelli.info
Sono venuto a conoscenza di questa delizia tramite un negozio a dir poco meraviglioso,”LA DISPENSA” un “bengodi” , dove la varietà di prodotti di nicchia è esaltata. Paste, vino, conserve, salumi, formaggi, Ostriche della Bretagna meravigliose e Noci di Capesante sempre fresche fanno la vera differenza .Vi è anche la possibilità di ordinare gamberi di Mazzara del Vallo e altre leccornie. Tutto questo è merito , di Peter che con la sua professionalità e splendida disponibilità, è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.